Noi della Miluzzi s.r.l. ritieniamo che il successo nel lungo periodo dipenda dalla capacità di soddisfare i requisiti contrattuali e le esigenze dei clienti.
Proprio per raggiungere tale obiettivo abbiamo istituito e mantieniamo un Sistema Qualità conforme alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2000, perfettamente inserito nel sistema di gestione della società.
Attraverso la creazione del Sistema di gestione per la Qualità (QMS) aziendale intendiamo creare e divulgare all'interno dell'azienda la consapevolezza di quanto sia importante soddisfare le richieste dei clienti.
Con l'introduzione di un Sistema di gestione per la Qualità puntiamo ad ottimizzare l'organizzazione delle risorse e stabilire degli obiettivi qualitativi che servano da un lato a ridurre il verificarsi di situazioni di non conformità nei rapporti con la clientela, ad accrescere la soddisfazione della stessa e, dall'altro lato, ad aumentare l'efficienza del servizio prestato. Non trascuriamo, inoltre, le potenzialità di espansione sul mercato, che riteniamo possibili proprio in virtù di un consolidamento dell'attuale immagine dell'azienda basato sul fatto di poterci presentare in forma certificata.

Il Sistema Qualità si basa sull'integrazione di tutte le funzioni aziendali in modo da realizzare una stretta collaborazione fra tutte le componenti per il miglioramento delle prestazioni del prodotto, la soddisfazione dei clienti, una maggior efficienza interna ed una riduzione dei disservizi.
Tutta l'azienda è pertanto impegnata, attraverso la sinergia delle funzioni aziendali, a perseguire gli obiettivi definiti a fronte degli indicatori individuati.


La Miluzzi s.r.l si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:
Aumento del fatturato compatibilmente all'aumento dei costi di gestione, o possibilmente aumento del 10%;
Acquisto di nuove attrezzature per ottimizzazione del processo;
Acquisizione di un nuovo stabilimento al fine di ottimizzare l'ambiente di lavoro in previsione di nuove commesse da parte di clienti già acquisiti;
Potenziamento commerciale per ricerca nuova clientela;
Aumento della produttività tramite ottimizzazione dell'organizzazione;
Migliorare l'immagine sul mercato attraverso l'implementazione del Sistema di Qualità;
Ottimizzazione delle condizioni di lavoro, attraverso un processo progressivo che porti al raggiungimento di maggior organizzazione del materiale necessario per la realizzazione delle attività.
È nostra convinzione che il perseguimento di tale politica porti vantaggi concreti all'azienda ed ai committenti in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi.

 

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.